SERVIZI
scopri i nostri
SERVIZI
scopri i nostri
SERVIZI
scopri i nostri
SERVIZI
scopri i nostri
Vendere un prodotto che prima non vendeva?
È una parola che è sulla bocca di tutti e questo deve rappresentare un problema.
Fare marketing è un processo complesso, che varia da caso a caso. Dipende.
Marketing vuol dire vendere? Far crescere un’impresa?
Inserire un nuovo prodotto sul mercato?
Creare un nuovo mercato?
MAR
MARKETING
ING
KET
forma e non devi aver paura neanche della kryptonite.
Superman senza mantello è solo Clark Kent in calzamaglia.
BRA
BRANDING
ING
ND
Brand design significa costruire, conferire, identificare un’identità al brand. Se questa è solida, tutto inizia a prendere No, non è una supercazzola.
CONTENT
CONTENT MARKETING
ETING
MARK
Dicevamo che il marketing è un processo complesso, no? Ecco, il content fa parte di quel processo. Consiste nel convertire i benchmark, i brief, i brainstorming e tante altre parolone complesse in azioni, online e offline. Dicevamo che il marketing è un processo complesso, no? Ecco, il content fa parte di quel processo. (e, in genere, riesce a farteli acquistare)
No, non è magia nera.
Chissà, magari il prossimo prodotto essere il tuo.
ADV
ADVERTISING
SING
ERTI
Qualcuno ha messo lì quei prodotti e voleva che li vedessi.
Ti è mai successo di aver bisogno di acquistare qualcosa e, senza far niente, di ritrovare google e social network pieni zeppi di quel prodotto? Non si tratta necessariamente di avere un tot di post a settimana.
Ci vuole una strategia competitiva e una linea editoriale specifica.
SOCIAL MEDIA
MEDIA
SOCIAL
Ah, e un grafico bravo bravissimo.
Indovina chi ne ha uno?
Se stai leggendo vuol dire che già sai che la presenza social è fondamentale, per molte ragioni. Chi non conosce la tua attività, chi è indeciso se comprare il tuo prodotto o quello di un tuo competitor generalmente guarda (non mi piace molto guarda) i tuoi canali social.
Dicevamo che il marketing è un processo complesso, no? Ecco, il content fa parte di quel processo. Se invece ti sei accorto che forse non è poi così capace come dice, sei nel posto giusto.
Ecco, se tuo “cuggino” lo sa fare meglio, lascia che ci pensi lui.
Io darei uno sguardo al portfolio.
Insomma, non è una passeggiata, ma indovina un po’?
VISUAL
VISUAL CONTENT
CONTENT
I visual content sono, letteralmente, i contenuti visivi.
Scontato, vero? Sì, un po’.
Quello che forse non sai è che shooting o altri contenuti di pre e post produzione non sono mai improvvisati. Devono essere scelte le attrezzature giuste, andare in loco, studiare la location, coordinarsi con chi si occuperà di post produrre i file ecc...
WEB DESIGN
DESIGN
WEB
“I siti non si usano più!
Ormai funzionano solo i social network!”
Dicevamo che il marketing è un processo complesso, no? Ecco, il content fa parte di quel processo. Però, insomma, se sei qui vuol dire che qualcosa ha funzionato.
Scherzi a parte, il sito web è la vetrina del tuo negozio, della tua attività è il posto giusto per studiare il comportamento dei tuoi clienti!
Se ben progettato può tornare molto utile a te, ai tuoi clienti e ai tuoi prodotti.
La risposta è no.
PACKAGING
PACKAGING DESIGN
DESIGN
I motivi sono essenzialmente due:
1. Il loro prodotto è diverso dagli altri, anche se materia prima e forma sono molto simili;
2. Hanno dato un valore aggiunto al proprio prodotto, rendendolo unico.
Non hai mai visto le Pringles in un sacchetto.
La progettazione di packaging è un processo complesso che deve tener conto di diversi fattori: il prodotto che ci sarà all’interno, l’eventuale presenza di liquidi ma soprattutto deve riuscire a trasmettere l’identità del brand. Insomma, per farla breve, chi ti ha detto che non bisogna giudicare un libro dalla copertina ti ha sempre mentito.
SALENTO HQ
73010 ZOLLINO . LECCE
MILAN OFFICES
20135 MILANO
BEHASHTAG
Sei arrivato fin qui?
ECCO UN IRON MAN PER TE
info@behashtag.it
392 533 5149
s.l.r.s.
Via B. Corio, 8
Via G. di Vittorio, 9b
P.IVA 04924530753 • REA LE-329005
amministrazione@behashtag.it
PARLIAMONE
Hai mai letto
le nostre storie?
Ti racconteremo come facciamo le cose, senza grandi paroloni di marketing,
ma tanto storytelling.
Hai mai letto
le nostre storie?
Ti racconteremo come facciamo le cose, senza grandi paroloni di marketing, ma tanto storytelling.